Tutti in piazza!

L’installazione dal titolo La città possibile. Gioca, pensa, agisci verrà allestita in Piazza Vigo, a Chioggia, sabato 5 e domenica 6 ottobre. Un gioco pensato per adulti e bambini che lascia riflettere sulle possibilità di sviluppo e rigenerazione urbana della città. L’evento fa parte del più ampio Festival dell’Architettura di Venezia, organizzato dall’Ordine e la Fondazione degli Architetti della Provincia di Venezia per promuovere l’Architettura come bene comune.

A Chioggia l’iniziativa verrà presentata sabato 5 ottobre alle ore 15:30 in Piazza Vigo; successivamente alle ore 16:00 verrà inaugurato il gioco La città possibile. Gioca, pensa e agisci, che proseguirà fino alle ore 18:30. Domenica 6 ottobre saremo in piazza dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30 per continuare a giocare insieme.

Per l’occasione è stata prodotta anche una versione da tavolo del gioco: scaricala e divertiti con amici e parenti!

La-città-possibilie-gioca-pensa-agisci.pdf (25 download)

Vi aspettiamo numerosi!

In occasione dell’ Ottava Rassegna ArchitetturaDAmare abbiamo reso disponibile la pubblicazione “SVELARE LA NATURA DELL’OSPITALITÀ ” che contiene al suo interno i saggi di tutti i relatori invitati a partecipare alle conferenze 2018 e 2019.

Invitiamo ad acquistarla sia per la qualità dei temi trattati, ma anche perchè, così facendo, sosterrete la nostra associazione.

Per informazioni potete inviare una mail all’indirizzo info@associazionecplus.it