CHIOGGIA CHE STORIA! FESTIVAL 2022

Associazione CPlus organizza l’evento dell’estate 2022, dal 12 al 21 agosto, al Parco dell’Isola dell’Unione a Chioggia.

Musica, cultura, mercatini ed enogastronomia per un festival che ha offerto all’intera comunità e al turista, un’occasione di svago e intrattenimento.

Tutto accompagnato da un messaggio chiaro, legato alla sostenibilità ambientale, che da sempre contraddistingue la sensibilità della nostra associazione.

Associazione CPlus, da anni impegnata nella promozione di eventi culturali legati al paesaggio, si impegna a donare all’amministrazione pubblica, la quantità di alberi necessari per l’assorbimento della CO² prodotta con l’utilizzo dell’energia elettrica per l’intero evento.

L’obbiettivo del festival è finalizzato a trasmettere un messaggio “green” a tutto il pubblico, cercando di dare più consapevolezza, attraverso dei totem informativi realizzati dall’associazione.

Grazie ai Vivai Borgato Monaro, la nostra Associazione ha messo a disposizione della città degli alberi, che sono stati installati anche durante tutto l’evento per sottolineare ulteriormente il tema che cerchiamo di trasmettere ai cittadini della città di Chioggia e anche ai numerosi turisti.

FOTO EVENTO

Un evento di: