ArchitetturaDAmare

In occasione di questa Terza Rassegna ArchitetturaDAmare abbiamo reso disponibile la pubblicazione “La costruzione del paesaggio” che contiene al suo interno una sezione con i saggi di tutti i relatori invitati a partecipare alle conferenze e una parte dedicata alle immagini dei progetti meritevoli dei concorrenti under 40 che hanno partecipato al concorso di idee abbinato all’evento. Invitiamo ad acquistarla sia per la qualità dei temi trattati, ma anche perchè, così facendo, sosterrete la nostra associazione.

Il costo è di 18 €, per informazioni potete inviare una mail all’indirizzo info@associazionecplus.it o telefonare al numero 041 8876301.

PUBBLICAZIONE STAMPA.indd PUBBLICAZIONE STAMPA.indd PUBBLICAZIONE STAMPA.indd PUBBLICAZIONE STAMPA.indd PUBBLICAZIONE STAMPA.indd

Scarica  la premessa in formato pdf!

premessa la costruzione del paesaggio