Vi diamo appuntamento a venerdi 6 giugno, ore 17, Auditorium San Nicolò, Chioggia con la conferenza ”Una risorsa chiamata paesaggio”, dove interverranno Debora Serracchiani, Governatore del Friuli Venezia Giulia, Roberto Rossetto, A. D. Proteco Engineering e Maurizio Cecconi, A. D. Villaggio Globale International.

FB copertina maggio_daria.

L’associazione culturale Chioggia Plus ha riscontrato nelle due giornate di  Sabato 24 e Domenica 25 Maggio 2014 una partecipazione e un positivo consenso da parte del pubblico, venuto ad ascoltare i relatori invitati nelle conferenze inserite all’interno della III Rassegna ArchitetturaDAmare.
Ringraziando sentitamente e calorosamente quanti hanno partecipato alla manifestazione, ricordiamo che, come contributo alla nostra associazione, abbiamo reso disponibili, le copie della pubblicazione LA COSTRUZIONE DEL PAESAGGIO contenente i saggi degli ospiti della Rassegna e le immagini relative ai progetti meritevoli del concorso di idee “Laguna Landscape. La costruzione del paesaggio”. Per informazioni contattate la segreteria dell’associazione Chioggia Plus via e-mail (info@associazionecplus.it).

Ecco la copertina della pubblicazione

ArchitetturaDAmare_QUADRATA 2014